Fire Safety Engineering
L’ingegneria della sicurezza antincendio (metodo prestazionale, Fire Safety Engineering – FSE) è definita come:
“Applicazione di principi ingegneristici, di regole e di giudizi esperti basati sulla valutazione scientifica del fenomeno della combustione, degli effetti dell’incendio e del comportamento umano. Sono finalizzati alla tutela della vita umana, protezione dei beni e dell’ambiente, alla quantificazione dei rischi d’incendio e dei relativi effetti. Progettati per la valutazione analitica delle misure antincendio ottimali, necessarie a limitare entro livelli prestabiliti le conseguenze dell’incendio”.
Fornire servizi di progettazione integrati per garantire la sicurezza
Quando collabori con noi, non solo ottieni soluzioni innovative, ma ottieni anche il nostro team pienamente qualificato e l’impegno a fare le cose nel modo giusto. La nostra incessante attenzione al successo porta a pratiche di progettazione più intelligenti e collaborative.
Qualunque sia la sfida, ci basiamo su ciò che sappiamo che funziona ed eleviamo la tua visione di sicurezza.
Spingere avanti il settore antincendio
La nostra passione è creare valore in ogni progetto che intraprendiamo. Continuiamo a sfidare le nostre persone, i nostri progetti e il settore. Essendo lungimiranti, cerchiamo continuamente nuovi modi per garantire il successo ai nostri clienti e alle parti interessate.
Garanzia di qualità
La cultura della nostra qualità è integrata in tutto ciò che facciamo e inizia con la responsabilità personale dei nostri dipendenti-proprietari. Progetti di qualità di successo dimostrano la nostra cultura che abbraccia una comunicazione chiara, una forte capacità di risoluzione dei problemi e un’attenzione incessante alla creazione di relazioni forti. Lavoriamo con voi dall’avvio del progetto fino al completamento per garantire che le vostre aspettative siano soddisfatte e che il progetto finale soddisfi tutte le vostre esigenze.
Monitoraggio delle tendenze del progetto
Dai sensori intelligenti all’analisi completa dei progetti integrati, monitoriamo e definiamo l’andamento dei progressi, della qualità, della sicurezza e altro ancora. Questi dati ci consentono di comprendere gli impatti immediati e potenziali degli elementi e forniscono un mezzo semplice per esaminare dati complessi, fornire opzioni e risolvere le sfide prima che diventino problemi.